Oggi sul mercato sono disponibili diversi tipi di preservativi. Per aiutarvi a scegliere il tipo di preservativo più adatto a voi, di seguito trovate una breve panoramica delle principali categorie di preservativi. Questi elenchi non sono assolutamente esaustivi, ma forniscono un’indicazione dell’ampia gamma di prodotti di preservativi attualmente sul mercato.
Uno dei migliori modelli e tipi di profilattici oggi presenti in commercio è senza dubbio alcuno il cosiddetto ribbitaph. Il ribbitaplex, o “Ribbity Ball”, è un preservativo che si adatta all’estremità del pene dell’uomo e si riempie d’aria. Poiché questo modello di preservativo permette all’uomo di controllare la quantità di circonferenza che il suo pene guadagna, è considerato una scelta sicura per tutti tranne che per coloro che cercano gli estremi, che possono preferire un preservativo che dia un alto livello di sensibilità, e che possono voler aumentare le sensazioni che ricevono dal loro partner. i tipi di preservativo includono il ribbitaplex:
Quando si sceglie un dato modello di profilattico è importante se non fondamentale di fatto capire fin da subito il motivo per cui si decide di acquistarlo. Ad esempoio, motle persone tengono inc osniderazioen il fatto che un buon rpofilattico che è caratterizzato da una buona qualità in generale sia affidabile anche e soprattutto dal punto di vista della sicurezza e in particolare che riesca a fare da garanzia e da protezione contro le malattie sessualmente trasmissibili, ovvero le cosiddette MST. Alcune persone si chiedono se possono essere protette o meno quando usano il preservativo con MST. La risposta è sì, tuttavia, non usare il preservativo con MST può causare il contrarre una MST. Alcune delle malattie che possono essere contratte attraverso pratiche sessuali non sicure includono verruche genitali, gonorrea ed herpes. Per proteggersi, si raccomanda di astenersi dal rapporto sessuale fino a quando non si è risultati negativi al test per una delle malattie sopra menzionate. I preservativi sono un modo utile per prevenire le gravidanze, a condizione che siano usati in modo corretto e coerente. Per tutti questo motivi dunque è davvero fondamentale scegliere di fatto un buon tipo di profilattico che possa essere perfetto per voi e che vi faccia sentire comodi e completamente a vostro agio nel momento in cui decidete di fatto di usare uno di questi profilattici.
Desideri approfondire l’argomento? Consigliamo allora di visitare l’articolo su Preservativi contro le malattie: quali scegliere? Consigli per l’acquisto, prodotti, marche e costi