Bemint.it

✕

Panche da fitness sotto i 100 euro: migliori modelli, marche, info e prezzi

Uncategorized

admin Marzo 23, 2020

Ritrovare la forma perduta dando l’addio a qualche chiletto di troppo senza spendere una fortuna in diete salutiste, integratori o accessori di ogni sorta può sembrare un’utopia, ma non lo è se ci si affida alle moderne panche da fitness, dei pratici attrezzi per il benessere fisico e psichico che, al giorno d’oggi, non sono più soltanto roba da palestra, ma possono essere acquistate anche per poco e portate a casa. Allenarsi fra le quattro mura domestiche oltre a darci la libertà di scegliere il momento, presenta il vantaggio di risparmiare i soldi della palestra, potendosi allenare comodamente a casa. Sì, ma la spesa per l’acquisto della panca non la consideriamo? Certo, ma anche se si vuole spendere il minimo, il mercato è generoso di offerte, al punto che è possibile trovare in commercio panche da fitness sotto i 100 euro.

Fra i vari modelli ‘low cost’ è possibile acquistare le panche fitness Tec Take, in vendita al prezzo online di 59 euro, regolabili individualmente, con la sdraio imbottita e i blocchetti antiscivolo, rulli di gommaschiuma per non farsi male e schienale regolabile a tacche fino a oltre un metro di altezza. Questi modelli vantano un robusto telaio e una portata fino a una tonnellata e mezzo, forti di prestazioni di tutto rispetto considerato il prezzo modico. Di poco superiore il prezzo delle panche da fitness Physionics, in vendita poco sopra i 70 euro, con altezza del bilanciere regolabile e panchina imbottita pieghevole, un altro attrezzo ad uso domestico ‘salva spazio’ che si può collocare in qualsiasi angolo della zona giorno o notte.

Fatte in acciaio sono resistenti e durature, ricoperte in pelle sintetica, queste panche sfidano l’usura e si avvalgono di cinghie regolabili per i piedi. Si avvicinano a 100 euro i prezzi delle panche da fitness V-Fit Herculean, modelli richiudibili per una varietà di esercizi di diverso genere e grado di difficoltà, regolabile in tutte le direzione e facili da montare per tutti. Chiudiamo con un’altra panca fitness low cost da 56 euro, la ScSports, regolabile in altezza e adatta per allenamenti quotidiani, dotata di piedini gommati per una maggiore stabilità durante gli esercizi.

Author: admin

Previous Article

Come dev’essere un buon binocolo per il birdwatching: info, dimensioni, ingrandimenti

Next Article

Convenienti e ‘anti spreco’: le virtù delle gelatiere

Latest Posts

I migliori strumenti per imparare la musica rock

Cosa cercare quando si acquista una lucidatrice per pavimenti

Quali sono i principali tipi di preservativi in commercio?

Arba WordPress Theme by XstreamThemes.